GUYS ARE IN DA HOUSE


Ho trovato queste foto con una letterina.

Ci sono cose che pensi non accadranno mai. Io sono una vecchia sciura milanese, ho spesso dolore alle gambe, faccio una fatica tremenda per sedermi, non ne parliamo per alzarmi, zoppico un po' ma sono circondata da tanti amici. Inaspettati. Sì perchè quando più di 10 anni fa sono arrivata in questa casa ero sola con i miei padroncini che mi coccolavano con tanto amore, poi però dopo qualche anno è arrivata, scampando a una brutta fine, una piccola peste turbolenta di nome Tommy, un maschietto tutto pepe con cui ho dovuto presto dividere spazio e attenzioni. Siamo subito andati d'accordo e con la sua energia Tommy mi ha fatto ringiovanire. E ora che pensavo di godermi la vecchiaia in santa pace, è arrivata un'altra sorpresa, un tipetto sveglio che mi zampetta intorno tutto il giorno, mangia croccantini, con tanto di unghie affilate e lunghe vibrisse. Anche se questo nuovo coso, curioso e dispettoso, mi mordicchia i piedi, dopo momenti di tensione e qualche gelosia, io e Tommy lo abbiamo accolto nella nostra cuccia e ora siamo in tre, su un unico tappetino.

Ah, io mi chiamo Jeep ( come la macchina che va in salita) e sono un labrador taglia forte, bianco-panna, anche se la mia padroncina, perennemente incollata al computer, si ostina a cambiarmi colore nelle foto con un 'affare' che chiamano Photoshop.Woof woof


Commenti

Elena ha detto…
Eh sì povero cane! Ma la padroncina sta facendo esperimenti interessanti per la sua vita!
Anonimo ha detto…
cara Elena, speriamo siano esperimenti proficui...il vantaggio sarà comune, woof woof
Jeep