Google via Bob ( o Bob via Google)



Considerazioni di pancia, a cielo aperto:
mmmm, più che esaltarmi, i nuovi progressi di Google mi inquietano oltre ad infastidirmi.
E' tutto già deciso, predetto, suggerito, mi dicono loro cosa cercare, mi pilotano, mi anticipano, "segano" un po' il mio cervello, magari mi fanno cercare qualcosa diverso da quello che volevo, propinandomi parole chiave "allettanti". Una "macchina" chiusa in un'altra macchina mi legge nel pensiero. Tutto servito. Niente fatica. Olé. Dietro? I colossi della pubblicità pagano? Saranno tutti d'accordo? Sotterfugi? Mi danno davvero una mano?Sono davvero così intelligenti?
Mmmm, come sono sospettosa!E vale anche per Youtube, come racconta l' amico (esperto del campo) Pasquale Lorusso.

Comunque, la genialata di Mountain View è descritta qui.



Di Maria Teresa Melodia
mariateresa.melodia@gmail.com

Commenti