FURBETTOPOLI: DAI PALESTRATI AI DOTTORI

Sfogliando i giornali e navigando in rete:

1)Susanna Torretta si dà al bodybuilding -E viene sospesa per doping. STOP DI 2 ANNI E 6 MESI, DIVERSI FARMACI PROIBITI NEL SUO SANGUE. (da corriere.it). L'ex dama di compagnia della contessa Vacca Agusta ( scomparsa in modo misterioso a Portofino nel 2001) da anni aveva iniziato a dedicare corpo e cuore ad allenamenti e pesi, vincendo anche un campionato italiano. La Torretta aveva partecipato all'Isola dei famosi, intraprendendo la carriera di opinionista in programmi tv e posando nuda su riviste patinate. Che il corpo fosse la sua grande passione si poteva intuire, ma non che diventasse una vera e propria 'droga' da scolpire a tutti costi, peraltro in modo spaventoso ( vedi foto ).

2)Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Romania: Università di Oradea annulla laurea a Ricucci e Ligresti. Il caso ha coinvolto anche altri 44 connazionali che hanno preso un titolo presso l'Università di Oradea.( da Libero). Una sopresa che cade dal cielo per il furbetto del quartierino, quello stinco di santo del pacioccone Ricucci dalla condotta morale ineccepibile. Laurea in economia annullata, dopo tanto sudore per farsela regalare!

3)Brera, lo stipendio d'oro di Resca - "Guadagnerà due milioni emezzo". Al supermanager che già percepisce 160mila euro all'anno come direttore generale del ministero dei Beni culturali, è attribuita una super retribuzione come commissario della Grande Brera. Il ministero smentisce e Resca, ex numero uno di McDonald´s Italia, ed ex predidente del Casino di Campione Italia si difende: «Il compenso non è affatto competitivo con quello previsto per un uomo di impresa come me».( da Repubblica). L'Italia è proprio un paese che crea grandi opportunità di carriera per chi ha le competenze giuste. Dalle fish del Casinò ai Bic Mac fino a musei e opere d'arte, Resca deve essersi impegnato davvero molto, per una cultura fast food.

Commenti